Buongiorno ragazzi, tutte le associazioni di Studenti Unisa e quindi del GRUPPO SMS sono liete di ufficializzare il progetto “Unisa Night”. Dopo il primo incontro, il 13 dicembre, e successivamente i costanti aggiornamenti con l’Assessore regionale Luca Cascone e l’azienda Busitalia, il progetto “Unisa Night” diventa ufficiale.
🚌Come giĂ anticipato in precedenza, il nuovo collegamento dei mezzi di trasporto collegherĂ tutta la Valle dell’Irno, e quindi i comuni Fisciano, Baronissi, Mercato San Severino con il centro della CittĂ di Salerno.
❗️Da venerdì 18 marzo partirá il progetto di trasporto “Unisa Night”, che permetterà agli Studenti che vivono in prossimità del nostro campus di spostarsi in città grazie a pullman Busitalia nel weekend e, soprattutto, in orari serali e notturni, permettendo a tutti di raggiungere il centro città di Salerno.
âś…Il servizio sarĂ attivo, in via sperimentale, fino a domenica 17 luglio.
SarĂ inoltre sospeso nel weekend del periodo pasquale (15-16-17 aprile) in previsione del rientro dei fuorisede verso le proprie residenze.
Di seguito vengono riportati gli orari e tutte le fermate.
Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento!
GRUPPOSMS #SMS #SOS #SPS #StudentiUnisa
