Categorie
Avvisi

CONVENZIONI SMS PER L’UCRAINA 🇺🇦


Buonasera ragazzi, grazie all’impegno e la collaborazione di Rosario de Feo, in questi ultimi giorni ci siamo attivati per stringere delle collaborazioni con due farmacie di Salerno per donare farmaci per l’Ucraina.

🏥Quali sono queste farmacie?
🏠 Farmacia Ippocratica in Via Picenza, 144/A
🏠 Farmacia S.A.I.T. in Via Posidonia, 169

💉In cosa consiste la convenzione?
🩺Gli studenti presentanti la tessera SMS o attestando di essere studenti del DipMed, potranno acquistare medicinali e prodotti sanitari (garze, siringhe etc) a prezzo di costo o con uno sconto.

Nel particolare
💊 l’Ippocratica permetterà l’acquisto di prodotti sanitari a prezzo di costo, mentre l’acquisto di medicinali a un prezzo scontato intorno al 10% (variabile a seconda del farmaco).
💊La S.A.I.T., invece, ci consegnerà un elenco di medicinali maggiormente richiesti in Ucraina che potranno essere acquistati con uno sconto del 15%. Al resto del materiale sanitario verrà applicato uno sconto del 30%.

🎁Come fare per donare un farmaco/prodotto sanitario per l’Ucraina?
Basta recarsi in una delle due farmacie e presentare la tessera SMS, acquistare i prodotti e riporli in uno scatolone con il nostro logo che troverete in farmacia.
I nostri associati, poi, raccoglieranno tutti i prodotti riposti negli scatoloni e li consegneranno all’Associazione Kalina che stiamo già supportando dall’inizio del conflitto in Ucraina.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...