Si comunica che sono state approvate le graduatorie definitive per l’assegnazione di collaborazioni a tempo parziale degli studenti per l’A.A. 2021/22.
⚠️Tutti i beneficiari riceveranno nelle prossime settimane – dall’indirizzo di posta elettronica parttime@unisa.it sulla propria mail istituzionale – una comunicazione per la sottoscrizione del contratto di collaborazione part – time tramite firma digitale temporanea. A tal fine si rappresenta che sarĂ necessario essere in possesso dello SPID anche per la sottoscrizione del contratto di collaborazione part-time.
🖋️Tutte le informazioni per l’apposizione della firma digitale sono presenti nella guida operativa presente nell’indirizzo che trovate in fondo al post.
🏦Si ricorda, altresì, che è necessario che lo studente inserisca nella propria area utente, sul sito web di Ateneo, il codice IBAN relativo ad un conto corrente bancario o ad una carta prepagata a lui intestati.
📎Si ricorda, infine, che sarà possibile per gli studenti compilare, firmare ed inoltrare all’indirizzo di posta elettronica parttime@unisa.it, l’allegato (A), relativo alla manifestazione di interesse ad essere assegnati ad una specifica struttura dell’Ateneo. Tale dichiarazione sarà intesa come puramente indicativa dall’amministrazione.
⬇️Qui potete trovare l’avviso, l’elenco degli assegnatari e degli esclusi, le istruzioni sull’apposizione della firma digitale e la scheda delle competenze degli studenti: https://web.unisa.it/home/bandi/opportunita-diritto-allo-studio?categoria=271
#StudentiUnisa #Parttime #rappresentanza #Unisa