In merito al recente avviso pubblicato sui canali ufficiali dell’Adisurc e del gestore della mensa, vi informiamo che la mensa da domani, 13 gennaio, sarà aperta a pranzo anche il sabato e la domenica. Limitatamente al mattino, sarà inoltre possibile usufruire degli spazi come aula studio, così come durante la settimana.
Specifichiamo che le tariffe sono le stesse applicate durante la settimana: chi ha quindi la borsa di studio potrà beneficiare dell’esenzione.
La decisione presa è frutto di diverse interlocuzioni del nostro rappresentante degli studenti in Consiglio di Amministrazione dell’Adisurc: una prima richiesta è stata avanzata a settembre. È seguita una discussione in Consiglio degli Studenti, dove il nostro rappresentante ha fornito chiarimenti sulla questione e mostrato la disponibilità di continuare a seguire la questione.
Difatti, a dicembre tale richiesta è stata definitivamente accolta, in un ulteriore incontro dedicatosi alla tematica relativa alla ristorazione.
Restiamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento!
