L’associazione SMS è lieta di invitare gli studenti del CdL in Medicina e Chirurgia al quinto convegno/ADE organizzato sulla piattaforma Microsoft Teams.
Il convegno nasce in collaborazione con il prof. Franci della cattedra di Microbiologia e microbiologia clinica e tratterà del Sars-CoV-2 e del Covid-19 e spazierà dalla risposta immunitaria all’infezione fino ai nuovi sviluppi pandemici, passando per le correlazioni ambientatali legate ad essa e le ripercussioni psicologiche post-pandemiche.
Il convegno dal titolo “Tra passato e futuro, nuove malattie infettive: Covid-19” si terrà il 1 Marzo, a breve apriranno le prenotazioni su esse3 aperte per tutti gli anni con posti così suddivisi:
I e II: 30 posti ciascuno
III, IV, V e VI anno 25 posti ciascuno
Per un totale di 160 posti che potrebbero essere ampliati in un secondo momento.
L’ADE in questione sarà poi utile anche per gli studenti che dovranno percepire il rimborso tasse “UniSa premia il merito”.
Per qualsiasi info non esitate a contattarci.
