Il gruppo SMS, in continuità con quanto svolto in tutti questi anni di Senato Accademico, esprime questa candidatura proponendosi di continuare il percorso già intrapreso.
Il nostro Luigi, presentandosi agli elettori oggi, ha riassunto lo spirito della sua struttura con una frase: ”il successo non è mai definitivo, il fallimento non è mai fatale”.
SMS non si ferma alle già tante conquiste e impara dalle battaglie perse. Nessuna sconfitta ha mai portato i nostri associati a perdere la voglia di reinventarsi e la costanza di correre sempre insieme; i traguardi raggiunti hanno alimentato sempre più la carica per affrontare nuove sfide. Resilienza è la parola chiave per SMS, insieme agli amici Studenti Odontoiatria Salerno e Studenti Professioni Sanitarie Salerno.
Ed è con loro che, formando il Gruppo SMS, siamo certi di vedere, un domani, un dipartimento rappresentato a 360 gradi in tutti gli organi di ateneo, unito, e con il solo obiettivo di migliorare la vita dello studente universitario.
Fai parte della storia, c’è ancora da raccontare!