Categorie
Avvisi

FACCIAMO CHIAREZZA – RIMBORSO QUOTA SERVIZI ADISURC

FACCIAMO UN PO’ DI CHIAREZZA.
Nei giorni scorsi è stato pubblicato, sul sito dell’ Adisurc, un avviso in merito all’ erogazione dei rimborsi delle quote mensa non usufruite nell’ A.A 2019/2020.
L’avviso pubblicato dall’ADISURC in data 26 Febbraio 2021 riguarda gli studenti che a Dicembre 2020 non avevano ancora ricevuto il rimborso:
https://adisurcampania.etrasparenza.it/archivio38_sovvenzioni-e-vantaggi-economici_0_126970_857_1.html?fbclid=IwAR0VYiwgvaN7dMSYz2-xS4f0NgkFKWb7ts4NTpYpP1-d-hOXDS5g6w6l8ns

Tale proposta è stata discussa in primis in una diretta organizzata dal gruppo STUDENTI UNISA in data 21 Maggio 2020, in collaborazione con altre università Campane con l’ex Presidente dell’ Adisurc, Prof. Apicella; e in seguito deliberata lo scorso 30 Giugno grazie alla nostra proposta.

Inoltre, come gruppo STUDENTI UNISA, in data 20/11 abbiamo presentato un’ulteriore richiesta all’ADISURC affinchè, tenuto conto della delicata situazione economica e dell’impossibilità di usufruire della quota servizi della borsa di studi fino al termine del 2020, venga incrementata la quota rimborsata agli studenti.

SEMPRE DALLA PARTE DEGLI STUDENTI!💪🏼

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...