A seguito del lavoro e delle richieste del gruppo Studenti Unisa sulle riaperture di spazi per gli studenti, oggi si registra il primo passo in avanti!
Da lunedì 14 giugno, infatti, riapriranno al pubblico le sale di consultazione della Biblioteca “E.R.Caianiello”. L’accesso alla struttura sarà consentito esclusivamente su prenotazione. Sempre da lunedì sarà riattivato per l’utenza dell’Ateneo il servizio di consultazione in sede del materiale librario al fine di garantire le attività di studio e ricerca che non possono essere soddisfatte con il solo servizio di prestito. Il servizio di prestito continuerà ad essere erogato secondo la consueta procedura indicata nella sezione dedicata del portale.
N.B.: L’accesso alla Biblioteca dovrà avvenire nel rispetto rigoroso della normativa contenuta nel Protocollo di Sicurezza di Ateneo in materie di prevenzione al Covid-19. Le modalità di prenotazione e accesso sono puntualmente descritte sul portale delle Biblioteche.
Restano comunque attivi tutti i servizi a distanza.
Vi terremo aggiornati e continueremo a lavorare per l’apertura di altri spazi del nostro Ateneo, come da richiesta iniziale💪🏼

