https://www.adisurcampania.it/archivio10_notizie-e-comunicati_0_307_12_3.html
Salve ragazzi!
Vi informiamo che con i Decreti dirigenziali da n. 551 a n. 561 del 19/06/2021, sono state approvate le graduatorie assestate BIS del concorso per l’assegnazione di borse di studio, posti alloggio e contributi per mobilità internazionale a.a. 2020/2021, a seguito all’aggiornamento delle carriere accademiche ancora sospese per molti candidati, nonché dell’esame dei ricorsi pervenuti relativamente alle esclusioni per reddito.
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito http://www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con le credenziali ottenute in fase di accreditamento, i candidati possono visualizzare la propria posizione in graduatoria.
Ai sensi dell’art. 8.6 del bando, avverso le graduatorie gli interessati possono ricorrere al TAR Campania entro gg. 60 (sessanta) dalla data di pubblicazione delle stesse, oppure inoltrare istanza di riesame in autotutela all’Adisurc stessa, entro il medesimo termine.
Nel corso dei prossimi giorni si provvederà:
⭕al pagamento dell’acconto in favore di tutti i candidati iscritti ai primi anni, la cui borsa è finanziata con risorse ordinarie dell’Azienda;
⭕al pagamento del saldo, ed eventuale acconto, se non ricevuto, in favore di tutti i candidati iscritti ad anni successivi al primo, la cui borsa è finanziata con risorse ordinarie dell’Azienda;
⭕al rimborso della tassa regionale in favore di tutti i candidati idonei iscritti ad anni successivi, anche se finanziati con risorse POR/POC.
Il pagamento dell’acconto della borsa di studio finanziata con le risorse POR FSE, POC FSE e POC FESR avverrà ad avvenuto trasferimento delle risorse da parte della Regione Campania.