Categorie
Avvisi

BORSE DI STUDIO 20/21 FONDI POR FSE – AGGIORNAMENTO

I nostri rappresentanti, in occasione di un confronto con il Presidente dell’ADISURC, il Dott. Emilio Di Marzio, avente come oggetto l’erogazione delle quote restanti delle Borse di Studio 2020/21, hanno posto particolare attenzione sull’importanza al fine di garantire il diritto allo studio, considerati i ritardi che si sono verificati, dell’erogazione nei tempi più celeri possibili delle suddette quote entro il termine dell’anno solare.

L’ADISURC sta valutando difatti la possibilità di anticipare il saldo delle borse di studio con risorse proprie, nelle more del trasferimento regionale, ed erogare le quote entro il 31 dicembre.

Il Presidente ci ha rassicurato sul fatto che l’ente stia facendo tutto il possibile affinché le borse vengano erogate al più presto.

Nelle prossime settimane, non appena avremo aggiornamenti in merito, vi informeremo prontamente nel caso l’erogazione del saldo avverrà entro la fine dell’anno o sarà, al più, posticipata all’inizio dell’anno 2022.

GruppoSMS

StudentiUnisa #PoloScientifico #Rappresentanza #BorseDiStudio #Adisurc #Unisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...