Buongiorno a tutti ragazzi, siamo stati informati che per i tirocini all’ospedale di Cava è possibile usufruire di un tagliando, associato alla targa della propria auto, che permette di parcheggiare gratuitamente l’auto nel parcheggio afferente l’ospedale.
In aggiunta, con lo stesso tagliando e un supplemento di soli 1.50 euro sarà possibile parcheggiare all’interno delle linee blu afferenti l’ospedale, non facenti parte del parcheggio proprio dell’azienda ospedaliera ma situate in prossimità della stessa.
Per ovvie ragioni, nel caso in cui si esponga il tagliando, sarà sempre fatto controllo che il proprietario dello stesso stia facendo attività all’interno dell’ospedale.
Si raccomanda gli studenti che è possibile richiedere il tagliando, durante il tirocinio a Cava, ai servizi di Direzione Amministrativa.
Un ringraziamento a Giovanni Falcone per l’informazione.