Possiamo finalmente annunciarvi che è stata approvata la nostra richiesta di prorogare la scadenza per l’iscrizione agevolata per i laureandi dal 31 marzo al 30 aprile 2022, permettendo di concludere gli esami avendo a disposizione un mese in più.
Dopo il lavoro costante dei nostri rappresentanti apicali, che per settimane hanno collaborato con gli uffici preposti, l’Ateneo ha deciso di accettare la nostra richiesta e venire incontro alle nostre esigenze, permettendo agli studenti di avere la possibilità di ridurre notevolmente l’esborso economico dovuto all’iscrizione al nuovo anno accademico.
Siamo soddisfatti e orgogliosi del nostro Ateneo e del Rettore che, dopo le politiche attuate sulla contribuzione studentesca con la NO TAX Area a 30.000 euro, ancora una volta si mostra vicino ai problemi e alle necessità di tutti noi studenti, grazie alla collaborazione costruttiva che mette in atto con tutti i rappresentanti del gruppo Studenti Unisa.
A breve la decisione sarà resa effettiva attraverso un Decreto del Rettore, che verrà ratificata alla prossima seduta del Consiglio di Amministrazione.
StudentiUnisa #IscrizioneLaureandi #Rappresentanza #Unisa
