Categorie
Avvisi

AVV – CONSIGLIO DIDATTICO

Buonasera a tutti ragazzi, in seno al Consiglio Didattico non si è parlato solo di regolamento di laurea, ci sono altre novità che ci aspettano.

Innanzitutto, è da sottolineare che le modifiche apportate al Regolamento saranno valide a partire da Ottobre di quest’anno, facendo in modo che i laureandi della sessione estiva possano tenere fede alle disposizioni finora rese pubbliche, nonostante nell’effettivo non ci siano stati grossi cambiamenti per quanto riguarda la seduta di laurea.

Dopodiché, vi facciamo presente che a partire dalla coorte 2020/2021 (attuale 2° anno) ci saranno due nuovi insegnamenti rispettivamente al 5° e 6° anno:

  • Dall’esame di Medicina Interna 1 verranno rimossi 2 crediti dal modulo “Medicina Interna”, per lasciare spazio al modulo “Medicina Generale” (2 crediti). Il totale è invariato: “Medicina interna” passa da 6 a 4 e il modulo “Farmacologia” rimane a 2.
  • Allo stesso modo, dall’esame di Medicina Interna 2 sono stati rimossi 2 crediti dal modulo “Medicina Interna” per riservarli al nuovo modulo “Medicina con Intelligenza Artificiale”.

Infine, una piccola buona notizia, saranno nuovamente disponibili le toghe che verranno fornite dal Dipartimento ad ognuno dei laureandi!

Per qualsiasi ulteriore informazione, sentitevi liberi di contattarci!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...