
5261 VOLTE TOMMASINO: ELETTO ✔️
È tutto vero: Francesco Tommasino ufficialmente eletto nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari.
È la vittoria di tutta l’Universitá degli Studi di Salerno che, ancora una volta, sarà rappresentata a livello nazionale grazie al lavoro svolto nel quotidiano dal gruppo Studenti Unisa.
5261 preferenze fanno di Francesco il consigliere più suffragato di sempre dell’Università di Salerno e il secondo più votato in Italia, nonostante il nostro ateneo, per numero di iscritti, non sia annoverabile tra i grandi atenei.
È la nostra vittoria, la vittoria del GRUPPO SMS, la vittoria di ogni studente del DIPMED.
Dopo sei anni torniamo ad essere rappresentati a livello nazionale e ad avere un ruolo centralissimo nella vita politica universitaria.
Non è una vittoria fine a sé stessa: da oggi saremo direttamente partecipi di temi universitari di interesse nazionale quale post-laurea, accesso programmato ai corsi di laurea, piano tasse, garanzie del diritto allo studio, transizione ecologica.
8268 VOLTE FASOLINO:
ELETTO ✔️
Con grande gioia vi annunciamo che Felice Fasolino è ufficialmente eletto nel Consiglio di Amministrazione dell’Adisurc.
È motivo di grande orgoglio per Studenti Unisa aver eletto due cariche su due e poter quindi continuare un percorso di rappresentanza iniziato proprio da un ex associato SMS Mario Passaro che ha dato a Unisa tanto in materia di diritto allo studio. Come non menzionare che nel Campus di Baronissi i nostri rappresentanti hanno permesso l’apertura di una mensa e fatto diventare un lontano ricordo le file interminabili – spesso sotto la pioggia – per una mensa che ora è ampliata ed accogliente. Il nostro candidato, Felice, potrà portare ancora una volta avanti la voce di tutti noi studenti UNISA.
Vi ringraziamo ancora una volta per la fiducia riposta in noi, sarà ripagata perché abbiamo stretto un patto: tutti insieme per il bene del DIPMED!
Insieme abbiamo fatto splendere il sole e tutti lo manterremo alto per i prossimi tre anni ☀️
SEMPRE UNITI, GRAZIE PER AVER SCELTO IL GRUPPO SMS E STUDENTI UNISA 🤍💙