đ˘Sono state approvate le graduatorie assestate bis dellâa.a. 2021/2022 nelle quali, oltre a prendere atto dei ricorsi avverso le precedenti graduatorie assestate, è stata recepita la verifica straordinaria sul conseguimento di almeno 20 CFU entro il 30/04/2022 da parte dei candidati iscritti ai primi anni e una prima verifica sul conseguimento del titolo entro la sessione straordinaria dellâa.a. 2020/2021.
đ°Contestualmente, è stato disposto il pagamento del saldo ed eventuale acconto, se non ancora ricevuto, in favore dei candidati iscritti ad anni successivi al primo e ai candidati iscritti ai primi anni purchè in possesso di almeno 20 CFU al 30/04/2022, beneficiari con risorse ordinarie dellâAzienda.
đĂ stato altresĂŹ disposto il rimborso della tassa regionale in favore di tutti coloro che si sono confermati beneficiari sia con risorse ordinarie che con risorse FSC 2014/2020.
âłIl pagamento del saldo in favore dei candidati la cui borsa è finanziata con le risorse del FSC 2014/2020 avverrĂ con prossimo provvedimento.
đĽď¸Dalla sezione âServizi onlineâ della home page del sito adisurc.unisa.it, dopo aver effettuato login con SPID o CIE, i candidati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata.
Nei prossimi giorni, allâesito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dellâAzienda gli studenti sono invitati ad attendere per lâesecuzione del pagamento fino al giorno 11 luglio 2022.
Vi terremo aggiornati.