Con Decreti dirigenziali n. 1041 e 1044 del 29 settembre 2022 è stato disposto il pagamento del saldo, ed eventuale acconto, se non ancora ricevuto, in favore dei candidati iscritti ai primi anni, purchè in possesso di almeno 20 CFU al 10/08/2022, beneficiari con risorse ordinarie dell’Azienda e con risorse del Fondo Sociale di Coesione.
Contestualmente è stato disposto il pagamento del saldo (ed eventuale acconto, se non ricevuto) in favore di tutti i candidati – primi anni e anni successivi – precedentemente sospesi per assenza IBAN, nonché il rimborso della tassa regionale per il DSU.
Dalla sezione “Servizi online” della home page del sito www.adisurcampania.it, dopo aver effettuato login con SPID o CIE, i candidati possono visualizzare il pagamento nella propria area riservata.
Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 7 ottobre 2022.
Il pagamento in favore degli studenti iscritti ai primi anni che non hanno conseguito almeno 20 CFU al 10 agosto 2022 è subordinato alla successiva verifica al 30 novembre 2022.
Restiamo a vostra completa disposizione per qualsiasi altra informazione.