Categorie
Avvisi

È STATO ELETTO AL CUN IL NOSTRO RAPPRESENTANTE IN CNSU FRANCESCO TOMMASINO

Ieri si sono indette le votazioni per il rinnovo della rappresentanza studentesca all’interno del CUN in seno alla terza seduta del CNSU.

Il Consiglio Universitario Nazionale (CUN) è organo consultivo e propositivo del Ministero dell’Università e della Ricerca. Il CUN è composto da cinquantotto consiglieri.
Quarantadue sono docenti eletti in rappresentanza delle quattordici aree disciplinari. Tre sono eletti in rappresentanza del Personale tecnico ed amministrativo delle Università. Tredici  sono designati in rappresentanza delle altre componenti del sistema universitario.

Sentiamo necessaria la presenza in tutti gli organi nazionali, regionali e di ateneo affinché si possano affrontare tutte le tematiche che investono la popolazione studentesca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...