Buongiorno ragazzi!
Dopo le interlocuzioni del nostro rappresentante in Consiglio di Amministrazione dei mesi precedenti, volte al miglioramento del servizio ristorazione erogato nelle diverse sedi universitarie, vi comunichiamo che negli scorsi giorni è terminata l’attività di rinnovo delle monetiche presso le Mense di Fisciano e Baronissi.
Sono state avviate al recupero e allo smaltimento quattro monetiche, tre nel campus di Fisciano e una a Baronissi.
A partire dal ritorno post-Covid, i nostri rappresentanti si sono mobilitati dal primo giorno per riattivare la monetica ritrovata disabilitata.
Finalmente, grazie ai rappresentanti SMS nei vari organi preposti siamo riusciti ad attivare una monetica abilitata esclusivamente come POS, così da ridurre al minimo i disagi che si son riscontrati con la ricarica via web.
Si specifica che il caricamento del borsellino elettronico mediante POS è senza commissioni per gli studenti; l’interfaccia è touch screen.
È stata richiesta anche la configurazione di un’interfaccia utenti in inglese.
Nelle prossime settimane saranno installate le nuove casse al termine della linea di distribuzione presso le Mense di Fisciano e di Baronissi, queste saranno munite di lettori QR Code in sostituzione alle tessere magnetiche.
Nel monitorare costantemente la qualità del servizio garantito in tutti i plessi universitari, restiamo a vostra completa disposizione!