Categorie
Avvisi

PROROGA ANNO ACCADEMICO AD UNISA:TERMINE SESSIONE ESAMI DI RECUPERO AL 2 MAGGIO

In continuità con quanto proposto e ottenuto dai nostri rappresentanti l’anno scorso, anche quest’anno ad UNISA è stata approvata la proroga delle sessioni di esame dell’anno 2021/2022 fino al 2 maggio 2023, per garantire agli studenti di usufruire a pieno titolo della proroga dell’Anno Accademico al 15 Giugno 2023, approvata dal Parlamento dopo le richieste del CNSU.

Ora infatti sarà possibile laurearsi nell’A.A. 2021/22 entro il termine del 15 giugno 2023 conseguendo gli ultimi esami entro il 2 maggio 2023, piuttosto che entro il precedente termine fissato al 28 febbraio. Gli studenti che rientreranno in questo caso, non dovranno versare alcun contributo onnicomprensivo, né tantomeno la tassa regionale.

Nel caso uno studente non dovesse conseguire il titolo entro il 15 giugno 2023, il contributo che dovrà versare dipenderà dalla data di conseguimento dell’ultimo esame di profitto o tirocinio. Se l’ultimo esame è stato conseguito entro il 31 marzo 2023, bisognerà versare il contributo agevolato per i laureandi pari a 216€ + tassa regionale; altrimenti, se si concludono gli esami dopo tale termine, bisognerà versare i contributi onnicomprensivi dovuti, calcolati in funzione del proprio ISEE, se prodotto.

Restiamo a vostra disposizione per ogni info necessaria!

https://web.unisa.it/unisa-rescue-page/dettaglio/id/739/module/79/row/23482/pagamento-della-iii-rata-del-contributo-onnicomprensivo-annuale-aa-202223

GruppoSMS

StudentiUnisa #Rappresentanza #ProrogaAnnoAccademico #Unisa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...