Salve, ragazzi!
Le associazioni del Gruppo SMS-Scuola Medica Salernitana sono sempre al fianco degli studenti nella preparazione degli esami con progetti come SMS – Help Teaching o i vari consigli di studio. Da sempre abbiamo sempre messo anche a disposizione di tutti, riponendoli nella libreria della nostra sede, alcuni libri e dispense che ci sono stati donati, ma adesso abbiamo deciso di fare di più!
Sono disponibili per il consulto nella nostra biblioteca tutti i libri relativi agli esami dal primo al quarto anno di medicina (escluso il secondo semestre di quest’ultimo).
Ci sono poche semplici regole per poter usufruire del materiale: ad oggi è possibile unicamente il consulto dei tomi in sede oppure il “prestito in giornata”. Il secondo prevede di trattenere un documento di riconoscimento, che verrà poi restituito al termine della consultazione.
Che aspettate a venire in sede a dare un occhio ai libri che vi serviranno per i vostri esami?
Vi aspettiamo ❤

