Categorie
Avvisi

AVV- PAGAMENTO ACCONTO BORSE DI STUDIO COFINANZIATE CON FONDI POR CAMPANIA FSE, AZIONE, Ob.17 e POC FSE/FESR

Salve ragazzi!

Con Decreto dirigenziale n. 589 del 02/07/2021 l’Adisurc ha ordinato il pagamento dell’acconto in favore dei 19.059 studenti beneficiari POR Campania FSE 2014/2010, Azione 10.5.2, Ob. 17 e POC FSE/FESR – CUP B64F18000410006, in regola con la comunicazione del codice IBAN.

Nei prossimi giorni, all’esito delle consuete operazioni bancarie di trasferimento, le somme saranno accreditate sui rispettivi IBAN. Prima di rivolgersi al servizio informazioni dell’Azienda, dunque, gli studenti sono invitati ad attendere per l’esecuzione del pagamento fino al giorno 15 luglio 2021.

Si comunica sin da ora che qualora l’accredito non dovesse avvenire entro tale termine, è possibile che il codice IBAN comunicato sia errato, sia corrispondente ad un conto chiuso, sia corrispondente ad una carta scaduta o di cui è stato superato il plafond di incasso o che non è abilitata a ricevere somme. In tali casi l’importo sarà restituito all’azienda e sarà rimesso successivamente in pagamento, previa modifica del codice IBAN, da parte degli studenti interessati, nell’apposita sezione “Comunicazione IBAN” dello Sportello studente, accessibile dalla pagina dei Servizi online con le credenziali ottenute in fase di accreditamento

LINK ADISURC: https://www.adisurcampania.it/pagina1088_servizi.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...