Categorie
Avvisi

APPROVAZIONE RICHIESTA SMS APERTURA AULA STUDIO ACQUARIO

Buongiorno ragazzi, come vi avevamo promesso tempo fa, ci siamo messi all’opera per cercare di riaprire gli spazi nel nostro campus e garantire qualche postazione per studiare, sempre nell’ottica del ripopolamento del nostro ateneo.

A seguito della richiesta di cui vi abbiamo parlato qui il nostro rappresentante in Senato Accademico ha avuto diversi incontri con il Presidente del Corso di Laurea, al termine dei quali siamo riusciti ad ottenere, per ora, l’apertura della nostra amata aula studio “Acquario” al 50% della capienza, a partire dal giorno 04/10/2021.

Sfortunatamente l’aula studio Bunker è locale Covid e servirá per misure di contenimento fino alla fine della pandemia, mentre l’Aula corpo L è attualmente sede di lezioni.

Al contrario ci attiveremo ora per garantire la riapertura anche delle postazioni studio in biblioteca.

N.B.: per riaprire l’aula studio Acquario serviva nominare dei responsabili di controllo del Green Pass e della corretta applicazione delle misure di contenimento (mascherine e distanziamento). Il nostro Dipartimento non aveva personale che potesse ricoprire questo ruolo, per questo i rappresentanti dell’associazione Studenti Medicina Salerno si sono subito resi disponibili a prendersi la responsabilità del controllo pur di garantire la riapertura.

L’accesso all’aula studio potrà avvenire su prenotazione tramite piattaforma Easy Lessons (app Unisa Lezioni). Seguirà, a breve, un post con tutte le informazioni in merito.

Cogliamo l’occasione per informarvi che, al contempo, i nostri rappresentanti in Ateneo, si sono messi in contatto con il Direttore Generale per la riapertura del bar, che dovrebbe avvenire a breve nel rispetto delle misure di sicurezza.

Di Luigi Falchetta

Associato Studenti Medicina Salerno

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...