Categorie
Avvisi

RIUNIONE PARITETICA

Buongiorno ragazzi,
ieri si è tenuta la prima riunione organizzativa della Commissione Paritetica del DIPMED.
I rappresentanti del GRUPPO SMS hanno sfruttato tale occasione per evidenziare la presenza di alcune criticità nei nostri CdL.

I nostri rappresentan isi relazioneranno adesso con i docenti afferenti ai vari CdL per approfondire tali criticità (che vanno dall’organizzazione dei calendari delle lezioni alla chiarezza dei programmi d’esame, a seconda del CdL) e trattarle in una nuova riunione che si terrà a breve.

Tale lavoro, sotto forma di resocondo della CPDS, verrà poi portato in Consiglio di Dipartimento (dove è presente il rappresentante del GRUPPO SMS Gaetano Manzi) dove potrá essere analizzato e da cui si prenderanno spunti per migliorare la qualità dell’offerta e dell’organizzazione didattica del nostro Dipartimento.

Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli studenti che la Commissione Paritetica lavora servendosi soprattutto dei questionari sulle opinioni degli studenti, pertanto è di fondamentale importanza che questi siano compilati con attenzione e coscienza da parte di tutti.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...