Buongiorno ragazzi,
ieri si è tenuta la prima riunione organizzativa della Commissione Paritetica del DIPMED.
I rappresentanti del GRUPPO SMS hanno sfruttato tale occasione per evidenziare la presenza di alcune criticità nei nostri CdL.
I nostri rappresentan isi relazioneranno adesso con i docenti afferenti ai vari CdL per approfondire tali criticità (che vanno dall’organizzazione dei calendari delle lezioni alla chiarezza dei programmi d’esame, a seconda del CdL) e trattarle in una nuova riunione che si terrà a breve.
Tale lavoro, sotto forma di resocondo della CPDS, verrà poi portato in Consiglio di Dipartimento (dove è presente il rappresentante del GRUPPO SMS Gaetano Manzi) dove potrá essere analizzato e da cui si prenderanno spunti per migliorare la qualità dell’offerta e dell’organizzazione didattica del nostro Dipartimento.
Cogliamo l’occasione per ricordare a tutti gli studenti che la Commissione Paritetica lavora servendosi soprattutto dei questionari sulle opinioni degli studenti, pertanto è di fondamentale importanza che questi siano compilati con attenzione e coscienza da parte di tutti.