Categorie
Avvisi

ADE “LA PREVIDENZA SI COSTRUISCE DA GIOVANI”

Buongiorno ragazzi, siamo lieti di invitarvi al primo ADE targato SMS dell’a.a. 2021-2022, primo di una lunga serie! Dopo i 12 ADE targati SMS dello scorso anno accademico, siamo felici di aprire una nuova stagione culturale e di cominciare con questo convegno in presenza presso l’Ordine dei Medici di Salerno. Il convegno tratterà una tematica che sta a cuore a tutti gli studenti e che, spesso, crea disorientamento nello studente appena laureato. A tal proposito, prendendo spunto dalla lezione del Prof. De Caro in merito alla previdenza, abbiamo pensato che potesse essere importante approfondire questa tematica con una giornata che possa da un lato arricchire lo studente formativamente dall’altro permettere di conseguire crediti formativi indispensabili per la laurea.

L’ADE dal titolo “La previdenza si costruisce da giovani” si terrà il giorno 16 dicembre, presso la sede dell’Ordine dei medici di Salerno a partire dalle ore 14 e sarà aperto agli studenti del clinico con posti così suddivisi:
Slot VI: 15 posti
Slot VII: 15 posti
Slot VIII: 20 posti
per un totale di 50 posti.

Per qualsiasi info non esitate a contattarci!

Cogliamo l’occasione per ringraziare a nome di tutta l’Associazione Studenti Medicina Salerno e sicuramente di tutta la classe studentesca il Personale Tecnico Amministrativo che, come sempre, si è mostrato disponibile e attento alle esigenze di tutti noi studenti sbloccando già la prenotazione a tutti anche per gli slot dell’A.A. 2021/2022 che, come saprete, dovevano sbloccarsi solo nel 2022.

Con questa concessione, riparte ufficialmente, anche per quest’anno, il lavoro di organizzazione di convegni SMS valevoli come ADE con l’obiettivo, raggiunto egregiamente l’anno scorso, di approfondire scientificamente le tematiche piú disparate di nostro interesse e garantire ad ogni studente il conseguimento dei CFU ADE senza alcun ritardo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...