Salve ragazzi, il gruppo Studenti Unisa sta seguendo e sta collaborando con la Regione Campania, la Commissione trasporti, il Rettore e Busitalia per la realizzazione di una nuova linea di trasporti dedicata agli studenti universitari.
✔️ Tale progetto ha come obiettivo principale quello di rendere accessibile, agli studenti universitari ed agli adolescenti del comune della valle dell’irno, la vita serale e notturna di Salerno.
🚎 Sarà infatti prevista una fermata iniziale a Mercato San Severino, poi nei pressi del parcheggio “Multipiano” e del bar “San Francesco” di Baronissi.
Questo progetto inizierá, salvo imprevisti, in via sperimentale a decorrere dal 10 gennaio fino al 30 giungo e le corse saranno attive nel weekend (venerdì, sabato e domenica).
🕦Gli orari di partenza e di ritorno verso e dal capoluogo di provincia sono ancora in via di definizione e saranno eventualmente sottoposti a modifica in corso d’opera, in caso di necessità, a seguito di quelle che saranno le segnalazioni e i feedback della compagine studentesca.
Vi aggiorneremo quando vi saranno notizie più certe e quando l’intero progetto sarà definito nel minimo dettaglio.