Categorie
Avvisi

BAR E DISTRIBUTORI AUTOMATICI CAMPUS BARONISSI

Buongiorno ragazzi, come tutti sappiamo nel Campus di Baronissi, la situazione inerente il bar ed i distributori automatici è sempre più spiacevole e noi Studenti, così come anche i docenti, il PTA, i ricercatori ecc. siamo sprovvisti di un qualsivoglia punto di ristoro per un pasto, un caffè o anche una semplice bottiglietta d’acqua in TUTTO il Campus di Baronissi (fatta eccezione per la mensa ADISURC, fatta riaprire grazie ai rappresentanti del GRUPPO SMS che si sono interfacciati direttamente con il Presidente del CdA ADISURC a Novembre).

Visto il notevole disagio creatosi e la notevole disparità di trattamento fra gli utenti dei due Campus del nostro Ateneo, noi del GRUPPO SMS, come parte del Gruppo Studenti Unisa, ci eravamo già attivati a Novembre, facendo riaprire il bar che inspiegabilmente non ha più riaperto a seguito delle vacanze natalizie.

Dopo settimane di segnalazioni ai diversi uffici del nostro Ateneo il nostro rappresentante in Senato Accademico quest’oggi ha segnalato direttamente alla società che gestisce i distributori automatici la carenza di rifornimenti regolari, ottenendo una maggiore attenzione nei controlli e una maggiore frequenza nei rifornimenti giá dalla prossima settimana (e quindi, ci si augura, la risoluzione alla prima metà del problema).

Inoltre, il nostro rappresentante in Senato Accademico ha ottenuto, grazie alla disponibilità degli uffici competenti, un incontro con il Presidente della Fondazione nella prossima settimana in cui si discuterà della riapertura del bar del nostro Campus, per la quale già da metá settimana prossima avremo importanti novità.

Viste le numerose segnalazioni che ci sono pervenute, ci sembrava giusto iniziare ad aggiornarvi e rendervi tutti partecipi del lavoro che il GRUPPO SMS svolge giorno per giorno per gli Studenti. Non appena avverrà l’incontro di cui sopra vi aggiorneremo, sperando di portarvi ottime notizie e la risoluzione del problema nel più breve tempo possibile!

GRUPPOSMS

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...