Buonasera ragazzi!
E’ indetta una selezione per titoli per l’assegnazione di n. 3 assegni per lo svolgimento di attività di tutorato, didattico-integrative, propedeutiche e di recupero per studenti disabili/DSA presso il Dipartimento di Medicina, Chirurgia e Odontoiatria “Scuola Medica Salernitana”, da attribuire a studenti regolarmente iscritti ai corsi di laurea del Dipartimento.
Sono ammessi alla selezione gli studenti capaci e meritevoli regolarmente iscritti al corso di Laurea Magistrale in Medicina e chirurgia dell’Università degli Studi di Salerno nell’A.A. 2022/2023 in possesso dei seguenti requisiti:
- Studenti che, all’atto della domanda, siano iscritti al IV anno in corso ed abbiano superato minimo 160 cfu, con una media conseguita negli esami di profitto pari o superiore a 27/30;
- Studenti che, all’atto della domanda, siano iscritti al V anno in corso ed abbiano superato minimo 200 cfu, con una media conseguita negli esami di profitto pari o superiore a 27/30;
- Studenti che, all’atto della domanda, siano iscritti al VI anno in corso ed abbiano superato minimo 230 cfu, con una media conseguita negli esami di profitto pari o superiore a 27/30.
Sono esclusi dall’attività coloro che siano già in possesso di una laurea di pari livello (seconda laurea); i beneficiari, per lo stesso anno accademico, di assegni per le attività di collaborazione part-time ai sensi del D.Lgs 29.03.2012 n. 68 attivate dall’Ateneo.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il bando in allegato: